Il progetto, che successivamente ha usufruito della preziosa collaborazione di Studio GUM, nasce dalla visione comune tra committenza e studio creativo di un luogo sociale ispirato dalle estetiche e dal gusto post-industriale del “Consorzio Agrario”, riferimento narrativo ma anche grafico e architettonico (il locale nasce dirimpetto al Consorzio Agrario di Modica ormai dismesso). L’identità visiva e l’approccio agli interni raccontano l’innesto continuo tra il mondo agricolo e i linguaggi della classificazione botanica, il tutto in chiave contemporanea.
CONCEPT / NAMING / BRAND / VISUAL IDENTITY / INTERIOR
Il progetto, che successivamente ha usufruito della preziosa collaborazione di Studio GUM, nasce dalla visione comune tra committenza e studio creativo di un luogo sociale ispirato dalle estetiche e dal gusto post-industriale del “Consorzio Agrario”, riferimento narrativo ma anche grafico e architettonico (il locale nasce dirimpetto al Consorzio Agrario di Modica ormai dismesso). L’identità visiva e l’approccio agli interni raccontano l’innesto continuo tra il mondo agricolo e i linguaggi della classificazione botanica, il tutto in chiave contemporanea.