COPYSTUDIO

01 — BRAND /
Essere per esserci. È la fase in cui si precisa la vostra identità. Ripercorriamo le radici delle storie personali alla ricerca del particolare esclusivo, creando un segno che raggiunga la purezza del significato.

02 — COPY STRATEGY /
Lungimiranza. Si precisa la strategia. Si studia la mossa giusta, capace di sorprendere. Tutte le informazioni acquisite prendono corpo e si diventa operativi, produttivi. Progettiamo azioni, pensiero reale. Concretezza e finezza si danno la mano.

03 — DESIGN /
Dare forma. Ogni scelta tipografica, grafica, stilistica, cromatica, esprime carattere, coerenza, precisione. Calibriamo la forza dell’intero progetto di comunicazione, il suo funzionamento.

04 — SPACE /
In gioco siete voi. Insieme si affinano visioni e ambizioni. Insieme, in luoghi speciali, con persone speciali, cambiamo le regole e ne creiamo di nuove.

05 —POSITIONING /
Si vola. Raggiunti gli obiettivi immaginati, concordati, si sta in vetta. Dinanzi al proprio patrimonio di immagine, di prodotto di servizio. É il momento atteso in cui tutto è a disposizione, pronto, già in moto. Dove i prossimi consigli servono a non disperdereil valore raggiunto e a interpretare il domani.

STAFF


CARLO SCRIBANO

IRENE BELLUARDO

ENRICO GISANA

LUANA GRAVINA

LORIANA LICITRA
COPYSTUDIO
0932 251291
P.IVA 01208290880
PRIVACY POLICY